Come spostare file EML su MBOX su Mac con facilità?

Attraverso questo blog, discuteremo la conversione del database EML in MBOX per Mac OS direttamente senza alcuna interruzione. Fornisce anche una soluzione efficace per la conversione di file EML in MBOX su Mac OS con facilità. Quindi, continua a leggere questo blog per trovare una soluzione rapida per esportare i dati EML su MBOX.

Come sappiamo, entrambi i file EML e MBOX sono supportati da numerosi client di posta elettronica. Esistono diversi motivi per cui gli utenti passano direttamente al database EML su MBOX. Il file EML è supportato da Windows Live Mail. Il file MBOX viene utilizzato per archiviare i messaggi di posta elettronica ed è supportato da Apple Mail, Mac Mail, ecc. Entrambi questi formati sono diversi l'uno dall'altro. Tuttavia, alcuni utenti incontrano molte difficoltà per mantenere il file EML. Per diversi motivi, l'utente deve cambiare i dati EML in MBOX per Mac OS. Alcuni dei motivi sono elencati di seguito:
• Cambio di Mac OS a causa di un arresto anomalo del sistema operativo Windows
• Modifica nel lavoro
• I file EML non sono supportati da Mac OS
Quali sono i modi efficaci per esportare i dati EML su MBOX su Mac?
Fondamentalmente, ci sono 2 modi per la conversione di file EML in MBOX. È descritto di seguito:
• Modo manuale
• Il modo alternativo utilizzando uno strumento professionale
Con il metodo Manuale, gli utenti devono affrontare diversi problemi. Non hanno ottenuto risultati soddisfacenti utilizzando questo metodo. Questi problemi sono elencati di seguito:
• Processo che richiede tempo e complicato
• I dati vengono facilmente danneggiati e persi durante l'utilizzo del metodo di trascinamento della selezione
• Richiesti sforzi extra e profonda conoscenza del computer
• Non supporta la conversione batch
• Non fornire risultati accurati
Questi sono i pochi motivi che l'utente deve affrontare quando lo utilizza per la conversione. Pertanto, per evitare tutti questi tipi di restrizioni, si consiglia di cambiare un altro modo per la conversione, ovvero un metodo alternativo utilizzando uno strumento professionale. Stiamo fornendo una soluzione completa per sbarazzarcene tramite il nostro convertitore EML in MBOX per Mac. Questo software è progettato per esportare i dati EML su MBOX direttamente su MAC OS senza alcuna interruzione.

Da EML a MBOX Exporter per Mac

Questo software è altamente testato dai professionisti IT e lo consigliano per la conversione rapida e sicura dei dati. Inoltre, è il modo intelligente con cui l'utente può facilmente e semplicemente spostare tutti i dati EML su MBOX senza perdere alcun dato dietro di esso. Questo software è disponibile in 2 versioni come descritto di seguito:

Versione demo gratuita: questa versione è progettata per verificare le capacità e le funzioni del software. È solo per la versione di prova. Attraverso questa versione, l'utente può facilmente valutare le funzioni e le caratteristiche da solo. Ma con questo, l'utente converte solo i dati limitati.

Versione a pagamento: tramite questa versione, l'utente è completamente libero di spostare dati illimitati senza alcuna restrizione.

Informazioni sul convertitore EML in MBOX per Mac

Questo software consente all'utente di esportare file EML singoli o multipli in MBOX senza disturbare il processo. Attraverso questo software, offre all'utente la possibilità di convertire direttamente solo un file EML specificato in MBOX. Attraverso questo software, consente il trasferimento delle e-mail EML in modalità batch. Questo software supporta anche vari client di posta elettronica come Thunderbird, Apple Mail ed Entourage. Utilizzando questo software, l'utente può facilmente esportare file EML di qualsiasi dimensione in MBOX senza alcuna limitazione del limite di dimensioni. Conserva l'originalità dei dati e la sua struttura. Con un'interfaccia semplificata e guida che rende il software intuitivo. È facilmente gestibile da qualsiasi utente con competenze informatiche di base. Inoltre, mantiene l'originalità dei dati e la gerarchia delle cartelle. Questo software è progettato per funzionare su ogni versione di Mac OS. È un software completamente basato su Mac.

Caratteristiche di spicco del convertitore da Windows Live Mail a MBOX per Mac

• Il processo di conversione facile e veloce
• Fornire risultati accurati
• Esporta file EML di qualsiasi dimensione
• Supporta la conversione in blocco dei file EML
• Supporta più client di posta elettronica come Thunderbird, Entourage, ecc.
• Salva i dati convertiti nella posizione desiderata dell'utente
• Il software basato su Mac supporta tutte le versioni di Mac OS
• Software intuitivo, facile da usare per qualsiasi ingenuo con competenze informatiche di base
• Preserva l'originalità dei dati
• Offre la versione demo gratuita per testare le sue caratteristiche e funzioni
• Il team di supporto tecnico 24 * 7 è disponibile per l'assistenza dell'utente

Conclusione

Questo software è uno strumento completamente affidabile per convertire direttamente il database EML in MBOX. Assicuriamo all'utente la sicurezza dei dati.

Per maggiori informazioni, visita qui:- https://www.mailvita.com/eml-to-mbox-converter-for-mac/

  Never miss a story from us, get weekly updates in your inbox.