Una guida dettagliata su come unire i calendari in Outlook 2016 e 2013

Scegli la cartella "Calendario" che desideri importare. Microsoft Outlook è un'applicazione di posta elettronica ampiamente utilizzata in tutto il mondo. L'utente può creare più voci del calendario in Outlook e unire anche le voci. L'utente può esportare e importare tutte le cartelle. In questo blog ti guideremo su come unire rapidamente le due voci del calendario in Outlook 2016 e 2013. Assicurati di leggere l'intero blog per scoprire come unire il Calendario in Outlook 2016 e 2013.

Unire i calendari in Outlook 2016 e 2013 utilizzando il metodo manuale
 
Importa le voci del calendario di Outlook

● Apri Outlook e scegli l'opzione del calendario.
● Fai clic sull'opzione "File" e vai su "Opzione avanzata" e fai clic sul pulsante "Esporta".
● Fare clic su Esporta in un file> Avanti> File di dati di Outlook.

● Contrassegnare le opzioni delle sottocartelle in base alle proprie preferenze e includerle nell'opzione "Esporta".
● Ora, combina gli elementi del calendario.
● Passare alla posizione desiderata ed esportare la cartella del calendario.
● Fai clic sul pulsante "Fine".

Esporta voci di calendario da MS Outlook

● Apri Outlook e vai all'opzione "File".
● Fai clic sull'opzione "Importa" e seleziona l'opzione "Importa da un altro file".
● Fare clic sull'opzione "Avanti".
● Fare clic sul file PST e fare clic sull'opzione "Avanti".
● Passare alla posizione desiderata in cui sono state memorizzate le voci del calendario esportate.
● Seleziona l'opzione "Non importare oggetti duplicati".
● Fare clic sull'opzione "Avanti".
● Scegliere la cartella Calendario e importare i file nella posizione desiderata.
● Scegli gli elementi "Importa" nella stessa cartella.
● Fai clic sul pulsante "Fine".

L'utente può utilizzare i passaggi precedenti per unire manualmente i calendari in Outlook 2013 e 2016 con il metodo manuale. Tuttavia, il modo manuale non è un'opzione sicura e un singolo passaggio errato può causare la perdita e la corruzione dei dati. L'unione delle voci del calendario utilizzando la procedura manuale richiede tempo e è complessa. Si consiglia vivamente di optare per una soluzione affidabile per unire le voci del calendario in Outlook.

Unisci i calendari in Outlook 2016 e 2013 utilizzando lo strumento di fusione PST di KDETools

Il modo ideale per unire le voci del calendario è utilizzare lo strumento di fusione PST KDETools. Il software avanzato ha una serie di funzionalità, che lo distingue sul mercato. Il software può facilmente combinare le voci del calendario in una sola. Si consiglia vivamente di optare per una soluzione più sicura invece di optare per il metodo manuale. L'uso di software professionale garantisce l'unione sicura al 100% senza perdere alcun dato. Utilizzando lo strumento avanzato, gli utenti possono unire in modo rapido e sicuro gli elementi del calendario PST in Outlook 2016 e 2013.

Sommario

In questo blog abbiamo menzionato il metodo manuale e il modo automatico di unire gli elementi del calendario PST in Outlook 2016 e 2013. Leggi il blog per scoprire quale metodo soddisfa i tuoi requisiti.

Ulteriori informazioni: http://www.merge-pst.com/

  Never miss a story from us, get weekly updates in your inbox.