Converti i contatti di Excel in vCard online senza limiti

È possibile che si verifichi la necessità di convertire i contatti di Excel in vCard online per assicurarsi che sia possibile accedere ai contatti su piattaforme diverse. A causa dell'accettabilità dei file vCard su una vasta gamma di piattaforme e dispositivi, è stato osservato che sempre più utenti lo preferiscono. Con il semplice utilizzo dell'applicazione Excel in convertitore vCard, è possibile convertire un numero illimitato di contatti da fogli di calcolo Excel in formato vCard.

                                                               SCARICA ORA

Questo ti darà l'opportunità di accedere ai contatti su una vasta gamma di piattaforme e dispositivi senza sforzo. Si può facilmente controllare l'applicazione indipendentemente dalle loro conoscenze tecniche grazie a un'interfaccia utente intuitiva.

Per convertire i contatti di Excel in vCard online è necessario possedere un'applicazione di conversione da Excel a VCF esterna in grado di trasferire i contatti con i campi mantenuti intatti.

Tutto quello che devi fare è scaricare questa applicazione per convertire i contatti Excel in vCard e provarlo tu stesso o semplicemente attivare l'edizione con licenza e iniziare con la conversione completa dei contatti Excel in formato file VCF.

  Never miss a story from us, get weekly updates in your inbox.