Guida e informazioni sullo strumento di backup di Gmail

Per la maggior parte dei gruppi, Gmail Backup Tool è una relazione troppo critica del loro periodo. Qui è possibile archiviare documenti e raccolte di informazioni pesanti, la cui vittima può essere avvizzita. Ma tutti dissimiamo che "dato che è immagazzinato nell'oscurità, la muffa può essere pericolosa, reazionaria?"


SCARICA ORA


Patch la maggior parte delle aziende calcola i piani di patrocinio a livello di server e di difficoltà, ma potrebbe non rafforzare lo sforzo di superficie record. Quindi, per informazione, se uno dei loro comics dei data center uccide, tutto può essere tranquillamente rimodellato in altri data center. Ma se la tabella della tua dichiarazione viene sprecata, potrebbe non esserci alcun modo per ottenerla. Ciò è in gran parte veritiero dello strumento di 
Backup di Gmail, anche se ci sono pochi casi in cui i messaggi eliminati a seguito di un account compromesso (compromesso) possono essere competenti per il ripristino.

Per questo motivo, è grave che i riempimenti supportino i propri backup del loro strumento di backup di Gmail, e in effetti tutta l'entropia consequenziale archiviata nel "cloud". Esistono vari modi in cui il messaggio può essere eliminato, il più comune dei quali è un terreno compromesso (compromesso) e il provider potrebbe non essere in grado di ripristinarlo.

Per Gmail Backup Tool puoi modificare tre percorsi duplicati particolari tra cui scegliere:

  • Un ospite di posta elettronica (stesso Thunderbird, Looking o Pocomail).
  • Utilità di duplicazione autonoma.
  • Un copulato di clientelismo basato su cloud.


Esistono numerosi vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di uno strumento di backup di Gmail:

  • I messaggi salvati possono essere facilmente visualizzati con il client.
  • I messaggi possono essere ordinati o umani, altrimenti azioni eseguite che lo strumento di Backup di Gmail potrebbe non provare.
  • Potrebbe non essere contingente eseguire backup automatici, è possibile che si verifichi una gobba per agitare manualmente l'ospite e fare un aggiornamento.
  • Se potrebbe non essere evidente dove i messaggi vengono rigenerati sulla macchina.
  • Le informazioni sul file potrebbero non essere favorevoli all'uso da parte di qualcosa di diverso dal client di posta elettronica.
  • Potrebbe non essere facile o brevettare come rimborsare i messaggi più indietro a uno strumento di Backup di Gmail.
  • Gli errori di configurazione potrebbero comportare l'eliminazione dello stato dei messaggi dallo strumento di backup di Gmail o dall'utente quando si sincronizza (utilizzando IMAP).

Un modulo inferiore autonomo presenta una serie incompatibile di vantaggi e svantaggi:-

  • Lo strumento è un'idea più piccola di uno strumento di backup Gmail a più livelli.
  • Il testamento dell'utilità è probabilmente più facile da falsificare e da utilizzare rispetto a un computer con Gmail Backup Tool ripieno.
  • Il programma dovrebbe rendere un modo semplice per rigenerare la duplicazione.
  • La posizione in cui memorizza i messaggi lasciati è più facile da modellare, in modo che possano essere inclusi backup pazzi del computer.
  • Il programma belike non sarà in grado di analizzare i messaggi (sebbene, a seconda dell'inizializzazione, la potenza di un computer dello strumento di backup di Gmail sia salutare per visualizzare i file dei messaggi).

Infine, un aiuto basato su cloud ha entrambi gli aspetti da considerare:

  • Non richiede alcuna area hardware anestetica sul computer.
  • Probabilmente è completamente automatico con un programma uniforme che non richiede azioni sulla tua voce.
  • La manutenzione potrebbe provare Gmail Backup Tool di altri servizi Google: documenti, contatti, ecc.
  • Se facili, i conti a nascita libera tendono ad essere deboli (2G) e i conti remunerativi sono basati su abbonamento, quindi l'erogazione è corrente.

Il loro strumento è una scelta di promozione nella qualità del supporto. Utilizzi un servizio POP o IMAP generico che strumenti la produzione con la maggior parte di qualsiasi provider di posta elettronica o utilizzi uno che è stato appositamente progettato per funzionare con Gmail Backup Tool. Quest'ultima sostanza può fare un lavoro più efficace di etichette di manipolazione (che non sono proprio come cartelle) e altri attributi specifici di Gmail.

Inoltre, tenere presente che la maggior parte degli strumenti / servizi sono informati in modo particolareggiato. Ciò significa che potresti essere in buona salute solo per ringiovanire la relazione particolare su cui stavi facendo lo strumento di backup di Gmail. È superiore se rilasci l'elenco del record, puoi legittimamente ripristinarlo. Ma se accendi la fattura stessa (eliminata, inadatta, ecc.) E non puoi tornare a una nuova fattura, il supporto diventa privo di valore.

L'ombreggiamento è un diverso angolo di utility stand-alone e servizi basati su cloud che è possibile utilizzare per approvare la cronaca. Qualunque cosa sia indicibile non modificata rispetto ad altre. Qualunque cosa sia impegnata, molti pedaggi. Uno dei grandi fattori di differenziazione (e il motivo per cui molti sono classificati come "incapaci" è che entrambi non si collegano ripristinando il campionato alla tua dichiarazione di nuovo. Una parte senza la cognizione di reintegrare è piuttosto camminando verso inutilizzabile.
Qualunque sia il metodo di campionato che segui, gioca con fiducia o ti dà accesso ai messaggi (equivalente a un computer Gmail Backup Tool) o un modo ben definito per fare un rimborso (uguale Got-Your-Back). Un duplicato che non puoi raggiungere o ringiovanire non è affatto patrocinio. E se si tratta di un esercizio di conoscenza attenta, lo fai in base a un programma di abitudini poiché un duplicato maliziosamente obsoleto non è nemmeno di tale stima.

Come accennato in precedenza, è possibile anche privare l'approvazione dei contatti con le merci. Esiste anche un lignaggio di Lab che offre ai tuoi prodotti i tuoi filtri come strumento di Backup di Gmail, oppure puoi solo copiarli / incollarli da Impostazioni-> Filtri ed inviare via e-mail la definizione a te stesso in modo da poterli ricreare se necessario.


  Never miss a story from us, get weekly updates in your inbox.